Portaci il tuo vecchio vaso in plastica. Noi lo ricicliamo e te ne regaliamo uno nuovo ottenuto totalmente in plastica riciclata Greener.
Promozione valida solo durante i Greener Saturday di sabato 27 maggio e 3 giugno nei punti vendita selezionati.
Vieni ai nostri Greener Saturday
Condividi il tuo essere Greener sui social con l'hashtag #IAMGREENER
Scopri come con i nostri Greener Saturday!
Nelle giornate di sabato 27 maggio e 3 giugno vieni in uno dei punti vendita qui elencati.
Viridea Cusago
viale Europa 11
Viridea Rho
corso Europa 325
Viridea Rodano
strada provinciale SP14
Flover Desio
via per Cesano Moderno 161
Fasoli Piante
corso Vercelli 202
Viridea Settimo Torinese
via San Mauro 100
Bia home & garden
viale della Villetta 19
Florarici
via Labirinto 243
Flover Bussolengo
via Pastrengo 14
Flover Cà di David
via Rodigina 94/b
Greener è la linea di vasi realizzati interamente in plastica riciclata per rispondere all’esigenza di un pianeta più pulito e offrire a chi ama la natura la possibilità di essere davvero sostenibile. Con Greener sei “più verde” due volte. Perché riutilizzi la plastica, una risorsa preziosa, ed entri a far parte di una comunità di persone che rispetta l’ambiente e adotta soluzioni per mantenerlo e proteggerlo, coltivando il bene del mondo.
Mai come ora le persone hanno cominciato ad acquisire consapevolezza della necessità di un cambiamento radicale delle abitudini, dei comportamenti, delle azioni di ogni giorno. L’urgenza di agire è sempre più condivisa, così come la ricerca di soluzioni sostenibili. Per questo nasce Greener, per promuovere un pianeta più verde a partire dalle nostre città, dai nostri quartieri, dalle nostre case, e per chiudere il cerchio di un’economia circolare possibile, nel rispetto dei criteri ambientali.
Essere “greener”, per noi, significa rinunciare a produrre plastica nuova per utilizzare quella che è già a nostra disposizione. Perché la plastica è uno dei materiali più resistenti e longevi al mondo e bottiglie, flaconi, imballaggi, sacchetti, tappi e tanti altri prodotti possono diventare oggetti nuovi e utili, belli e performanti. La cultura del riciclo è l’unico terreno sul quale possono crescere i semi di un futuro migliore. Perché la plastica vale molto di più di quel che sembra, e quando il suo ciclo di vita è rispettato e sfruttato per le sue reali potenzialità, da scarto si trasforma in materia prima.